Tuttavia, secondo il report “ENISA, NIS Investment 2024” il 49% delle aziende europee ancora fatica ad assicurare continuità operativa e a rispettare i tempi imposti dalla NIS2 per la segnalazione degli incidenti entro 24 ore.
La conformità alla direttiva NIS2 non è solo un obbligo legale ma una necessità strategica per le aziende che vogliono rimanere competitive nel mercato attuale.
Il Network Operation Center (NOC) è la nostra centrale operativa che ci permette di monitorare h24 la tua infrastruttura IT e di intervenire in maniera proattiva evitando malfunzionamenti ed interruzioni.
Il NOC identifica anomalie e criticità, come patch da aggiornare, log anomali che potrebbero indicare problemi, o hardware non funzionanti, permettendo al nostro team di individuare le criticità prima che possano diventare problemi.
NOC monitoraggio costante
Ciò significa che la tua infrastruttura IT sarà sempre sotto controllo, con vantaggi concreti come:
Il nostro obiettivo è fornirti un’infrastruttura IT stabile performante e sicura.
In questo modo potrai concentrarti sulle attività strategiche della tua azienda e ottimizzare la produttività grazie alla riduzione dei tempi di inattività fino al 65% .
Assicura continuità operativa al tuo business e la conformità alla direttiva NiS2 con il nostro Network Operation Center (NOC)
Contattaci per avere informazione su i nostri servizi,
lavora sul tuo IT oggi, per evitare problemi domani.
Servizi
Contattaci