Assistenza Sistemistica Aziendale: gestione proattiva ed evolutiva

Non ci serve reagire, noi preveniamo
Sei già nostro cliente e hai bisogno di assistenza sistemistica aziendale?

Un servizio pensato per aziende che vogliono continuità operativa, efficienza e una gestione semplificata dell’infrastruttura IT aziendale.

Tutto è sempre sotto controllo: eviti blocchi operativi e costi legati ad interventi di assistenza imprevisti

Tutto è sempre sotto controllo: eviti blocchi operativi e costi legati ad interventi di assistenza imprevisti

Gestione proattiva

Assistenza sistemistica evoluta

Non è il solito servizio di manutenzione o assistenza tecnica reattiva: offriamo una soluzione integrata che semplifica la gestione della tua infrastruttura IT aziendale. L’assistenza sistemistica proattiva ed evolutiva è un modello che mira a prevenire problemi prima che si verifichino
Grazie al nostro Network Operation Center (NOC), monitoriamo la tua infrastruttura 24/7, garantendo prestazioni elevate, interventi tempestivi e un’assistenza sistemistica proattiva e preventiva.

Un’assistenza IT completa

La nostra Assistenza sistemistica garantisce

Con Eurocom, la gestione della tua infrastruttura IT è nelle mani di esperti. Minimizziamo il numero di interventi di assistenza sistemistica impattanti sull’operatività,

riducendo il rischio di downtime, garantendo la sicurezza dei tuoi dati e attuazione del piano di continuità operativa.

Assistenza sistemistica proattiva ed evolutiva

È disponibile per tutti i nostri servizi IT. Ecco come funziona e perché conviene:

Come funziona l’assistenza sistemistica proattiva:

Perché conviene e i benefici concreti per la tua azienda:

FAQ

A differenza dell’assistenza reattiva, che interviene solo dopo che si verifica un problema, la nostra assistenza sistemistica anticipa i guasti e garantisce maggiore continuità operativa. Con l’assistenza proattiva ed evolutiva, miglioriamo costantemente la tua infrastruttura per mantenerla aggiornata, sicura e performante.

Sì, se scegli la modalità as-a-service “Formula Zero Pensieri”, l’assistenza sistemistica è sempre inclusa nel canone mensile, senza costi aggiuntivi. Se invece acquisti direttamente gli apparati, l’assistenza sistemistica è inclusa per il primo anno. Dal secondo anno in poi, potrai decidere liberamente se rinnovare il servizio tramite canone annuale.

Il nostro Network Operation Center (NOC) monitora costantemente server, reti e sistemi critici. In caso di anomalie, riceviamo alert in tempo reale e attiviamo gli interventi necessari prima che l’utente finale se ne accorga.

Sì. Il monitoraggio include anche i sistemi di sicurezza, e gli interventi proattivi contribuiscono a ridurre il rischio di attacchi informatici, vulnerabilità e perdite di dati.