Comunicazione aziendale avanzata
Traffico voce VoIP
Tutti i canali vocali di cui hai bisogno con una singola connessione internet
In Eurocom offriamo sistemi telefonici avanzati che consentono di agevolare la comunicazione aziendale in modo flessibile e dinamico.
Grazie alle App Mobile & Web, le integrazioni con CRM e WhatsApp, i nostri Centralini Smart integrano le caratteristiche dei centralini tradizionali con sistemi di comunicazione innovativi, permettendoti di comunicare con clienti e colleghi ovunque e con qualsiasi device, abilitando così al lavoro agile e da remoto.
Le nostre infrastrutture telefoniche sono interamente scalabili e personalizzabili secondo le esigenze aziendali
I nostri Centralini VoIP rendono la comunicazione aziendale più flessibile e dinamica. Si tratta di sistemi telefonici che centralizzano tutte le tue comunicazioni non solo telefoniche: dalle chiamate alle videoconferenze, dalle live chat a WhatsApp e SMS.
Con il centralino telefonico VoIP, l’operatività diventa smart e agile: le Web & Mobile App permettono di restare connessi con clienti e colleghi da qualsiasi luogo dotato di connessione internet, come se fossi in ufficio.
Si integra facilmente con CRM e piattaforme di produttività, offrendo accesso immediato ai dati e migliorando l’efficienza operativa. I nostri centralini virtuali permettono di gestire e personalizzare code e flussi di chiamata, garantendo un servizio professionale per i tuoi clienti.
Tutti i nostri Centralini VoIP sono completamente personalizzabili e scalabili. Non dovrai preoccuparti di installazioni o configurazioni, perché ci occupiamo di tutto noi, garantendo una transizione digitale senza interruzioni.
Sistemi telefonici avanzati
Scegli tra le soluzioni proposte o richiedi un servizio personalizzato:
Centralini VoIP
I nostri centralini VoIP in cloud o on-premise, sono progettati per migliorare non solo la comunicazione, ma l’intera operatività aziendale. Grazie alla personalizzazione delle code di chiamata e alla gestione dei reparti, puoi offrire un servizio di alta qualità ai tuoi clienti senza perdere nemmeno una chiamata. Le applicazioni Web e mobile permettono di accedere a chiamate e messaggistica, inclusi canali come WhatsApp e Facebook, da un’unica dashboard.
I Centralini VoIP ottimizzano la produttività del team, sia in mobilità che da remoto, consentendo di gestire tutte le comunicazioni aziendali direttamente dallo smartphone. L’integrazione con l’Intelligenza Artificiale offre la possibilità di analizzare le chiamate senza doverle riascoltare, fornendo informazioni utili per sviluppare strategie commerciali e di marketing. Inoltre, l’analisi del sentiment ti aiuta a valutare sia la soddisfazione dei clienti che la qualità del servizio offerto.
Per le strutture ricettive, offriamo un modulo specifico per hotel, che semplifica le operazioni quotidiane e migliora l’esperienza degli ospiti.
Il centralino telefonico VoIP fornisce report dettagliati sulle chiamate, utili per monitorare la qualità delle interazioni e rispettare SLA e obiettivi aziendali. È integrabile con i principali CRM e sistemi gestionali, mostrando in tempo reale il nome e il registro del cliente ancora prima di rispondere, garantendo un accesso rapido alle informazioni importanti.
La telefonia VoIP (Voice over Internet Protocol) offre notevoli vantaggi alle aziende. Rispetto ai sistemi telefonici aziendali tradizionali, permette di ridurre sensibilmente i costi operativi e di attivare e gestire tutti i canali vocali tramite un’unica connessione internet. Integrata con i centralini in cloud, la telefonia VoIP rappresenta una soluzione indispensabile per la comunicazione aziendale moderna. Strutturiamo il pacchetto voce sulla base delle esigenze della tua impresa e garantiamo massima sicurezza e affidabilità delle chiamate.
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